Anche quest’anno tanta solidarietà a sostegno della prevenzione: grazie di cuore al Collegio Sant’Antonio Abate
Sabato 22 luglio, presso Spazio LILT in Via Ivrea 22 a Biella, il Collegio di Sant’Antonio Abate ha ufficialmente consegnato alla Vice Presidente di LILT Biella, Daniela Alberici Mancini, un assegno pari a 4.500 euro. L’intera somma, sarà finalizzata a sostegno del Centro Antifumo di Lilt Biella, per il quale negli anni precedenti , hanno già contribuito alla realizzazione dell’intero ambulatorio.
Il nostro grazie, ancora una volta, va all’impegno del Collegio Sant’Antonio Abate
E’ stato rinnovato anche quest’anno l’impegno del Collegio di Sant’Antonio Abate, insieme al concessionario Borgo Agnello S.p.A., a supporto della prevenzione oncologica. Un impegno consolidato e diventato ormai tradizione. Sono infatti cinque anni, dal 2012, che il Collegio ha deciso di devolvere il ricavato del pranzo nell’ambito della “Festa dei carrettieri e degli autotrasportatori”, che si svolge ogni anno nel periodo di febbraio, a favore di LILT Biella.
Il Presidente del Collegio, Mauro Gonella, esprime la sua vicinanza alla lotta contro i tumori
“Il vizio del fumo con le gravi problematiche che esso comporta è purtroppo molto diffuso tra gli autotrasportatori. L’impegno a donare in favore del centro anti fumo vuole essere un modo per aiutare e far riflettere” queste le parole del presidente del Collegio, Mauro Gonella. L’assegno è stato consegnato dalla Signora Marisa Boca Savoini alla Vice Presidente di LILT Biella, Daniela Alberici Mancini. Presenti all’incontro alcuni soci del Collegio di Sant’Antonio Abate tra i quali i titolari del concessionario Iveco e di Fiat Professional Borgo Agnello S.p.A di Gaglianico. Lilt Biella si sostiene anche grazie all’organizzazione di eventi di terzi come questo.
Vorresti organizzare un evento benefico per Lilt? Ecco come puoi fare
Organizza un evento a favore di LILT Biella e sosterremo insieme la Prevenzione, contatta la responsabile Gabriella Sinigaglia o chiama lo 0158353111 per ottenere tutte le informazioni necessarie.