#FightInPink: l’iniziativa social più rosa del WEB. Partecipa e combatti il cancro al seno con noi.
In occasione del mese in rosa torna l’appuntamento social più coinvolgente dell’anno: LILT Biella ti aspetta per combattere insieme la lotta contro il tumore al seno. Vieni a farti fotografare con i Guantoni Rosa da Stefano Ceretti, stiamo cercando il volto web di LILT Biella per “LILT for Women” – Campagna Nastro Rosa 2016.
Gli appuntamenti: sabato 8 e domenica 9 ottobre
Ti aspettiamo: sabato 8 e domenica 9 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00 in via Italia, presso piazza Santa Marta a Biella, e Sabato 29 e domenica 30 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00 al C.C Gli Orsi di Biella
#FightInPink: la sfida a suon di guantoni rosa
#FightInPink coinvolgerà uomini e donne in uno scatto fotografico creativo, realizzato dal fotografo professionista Stefano Ceretti. Sabato 8 e domenica 9, in via Italia presso piazza Santa Marta e sabato 29 e domenica 30 al C.C Gli Orsi di Biella chi lo vorrà potrà farsi fotografare con i Guantoni Rosa da Stefano Ceretti e provare a diventare il volto web di LILT Biella per “LILT for Women” – Campagna Nastro Rosa 2016. Tutti gli scatti, infatti, saranno condivisi sulla pagina Facebook di LILT Biella. La foto con il maggior numero di like sulla pagina diventerà l’immagine della campagna di sensibilizzazione web di LILT Biella dedicata alle donne. L’iniziativa consiste in tre semplici step:
- Farsi scattare la foto con i guantoni
- Cercare nella pagina facebook di LILT Biella il proprio scatto all’interno dell’album #FIGHTINPINK
- Votarsi e farsi votare condividendo l’immagine con gli amici
Esibizione della Scuola di Intrecci d’Arte
Sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 15.00, le ragazze della Scuola di Danza Intrecci d’Arte di Biella si esibiranno in fantastiche coreografie di danza e si faranno scattare le foto con i guantoni rosa da Stefano Ceretti. Dalle 10.00 alle 18.00 sarà presente anche uno stand con i volontari di LILT Biella che proporranno i gadget legati alla Campagna.