Sport e Musica per Spazio Lilt
Iniziamo con un grande “Grazie”: due eventi speciali dell’anno appena passato ci hanno permesso di iniziare il 2017 all’insegna della solidarietà verso la lotta contro i tumori, contribuendo al sostegno per Spazio Lilt. Raccolti 2300 euro dal Torneo Coppa LILT e 1050 grazie al 2° Festival Corale Monte Mucrone.
Torneo Coppa LILT 2016: raccolti 2300 € per SPAZIO LILT
Grazie al Torneo Coppa LILT sono stati raccolti 2300 euro per SPAZIO LILT, Centro Oncologico Multifunzionale di Biella. Si è svolta domenica 20 novembre 2016 al Golf Club Le Betulle di Magnano l’ultima gara del torneo Coppa LILT iniziato sabato 16 luglio. Una iniziativa nata e portata avanti negli anni grazie alla collaborazione tra il Golf Club “Le Betulle” di Magnano, il Golf Club di Cavaglià nel quale si è svolta la gara di solidarietà lo scorso 11 settembre, e l’impegno da parte di Raffaella Bilotti, membro della Consulta Femminile di LILT Biella, con l’obiettivo primario di diffondere “in campo” il messaggio dell’importanza della prevenzione.
Tutti i fondi raccolti saranno destinati al sostegno dei servizi di prevenzione di Spazio lilt
Grazie al Torneo Coppa LILT in totale sono stati raccolti rispettivamente: 2300 euro nell’ambito dei due incontri a Magnano e 900 euro a Cavaglià. Le somme saranno finalizzate a sostegno delle attività di prevenzione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale di Biella.
2° Festival Corale “Città di Biella” per SPAZIO LILT
Grazie al 2° Festival Corale della “Città di Biella” sono stati raccolti 1050 euro per la prevenzione, la diagnosi precoce. Nel 2016 si è svolto il 2° Festival Corale “Città di Biella” , organizzato dal Coro Monte Mucrone in favore di SPAZIO LILT. L’organizzazione, infatti, ha scelto di sostenere la lotta contro i tumori in 4 serate “cantate” che si sono tenute in diverse location della Provincia di Biella. Grazie alla solidarietà degli organizzatori e delle persone che hanno partecipato agli incontri, sono stati raccolti 1050 euro per LILT Biella, destinati a supportare e implementare le attività degli ambulatori di prevenzione del Centro.